Napoli, l’ex non ha dubbi: “Gli azzurri vinceranno di nuovo lo Scudetto”

Per l’ex giocatore del Napoli saranno ancora gli azzurri di Antonio Conte a vincere lo Scudetto: la sentenza è netta.

In questa stagione, il Napoli di mister Antonio Conte ha l’arduo compito di confermarsi leader indiscusso della Serie A, tenendo ben cucito sul petto lo Scudetto. Un’impresa tutt’altro che facile, dato che, rispetto alla passata annata, gli azzurri saranno alle prese con più competizioni. Nonostante ciò, c’è chi afferma con grande convinzione che sarà nuovamente il Napoli a laurearsi campione d’Italia come un grande ex dei partenopei: German Denis.

El Tanque non ha dubbi: sentenza netta dell’ex bomber azzurro

German Denis ha catturato l’attenzione di molti sui social con le sue risposte ad una serie di domande veloci ai microfoni di Gazzetta.it. Nel corso della raffica, El Tanque ha dato delle sentenze nette anche sul Napoli di Antonio Conte, affermando con convinzione che saranno ancora gli azzurri ad alzare al cielo il titolo della Serie A.

Napoli, Denis non ha dubbi sulla squadra di Conte
Napoli, Denis è sicuro sulla squadra di Conte – (LaPresse) SpazioNapoli.it

El Tanque Denis, in azzurro dal 2008 al 2010, ha dichiarato: “La mia squadra preferita? Ce ne sono tante, in Italia: Reggina, Atalanta, Napoli, ma la mia squadra del cuore è l’Independiente. Il mio ricordo più bello in Italia? La promozione con la Reggina e tanti momenti con l’Atalanta. Il mio idolo da bambino? Maradona e Batistuta. Il compagno del cuore? Ce ne sono tanti, in Italia dico Lavezzi. Chi vince la Serie A e la Champions? Napoli e Manchester City”.

Gestione cookie