Il Napoli domina la scena anche su FC26: che smacco per le altre big della Serie A

Il Napoli di mister Antonio Conte si prende la scena anche su FC26: l’annuncio dell’EA Sports fa impazzire i tifosi azzurri.

La stagione per i campioni d’Italia ha avuto inizio nel migliore dei modi, ossia, con due vittorie nelle prime due uscite di campionato. Il Napoli di mister Antonio Conte ha messo ko Sassuolo e Cagliari, mandando un chiaro messaggio alle rivali sin da subito. La squadra azzurra, però, non ha attirato su di sé solamente i riflettori della Serie A, ma anche degli amanti dei videogiochi.

Dopo l’annuncio legato allo stadio Diego Armando Maradona – impianto iconico che entrerà finalmente a far parte del mondo EA Sports – la casa produttrice di FC26 ha lanciato un altro importante annuncio, che vede protagonista anche il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli si prende la scena anche di FC26: che beffa per le altre big della Serie A

La EA Sports ha rivelato quelle che sono le squadre maschili e femminili con il maggior numero di stelle. Tra questi ci sono anche due club italiani, ossia, il Napoli campione d’Italia e la Juventus Women, vincitrice dell’ultimo campionato di Serie A. Dunque, la formazione partenopea è l’unica italiana ad essere riuscita ad entrare a far parte della schiera dei club con una valutazione di 4 stelle e mezzo.

Niente da fare per Milan, Juventus e Inter. Ad avere la stessa valutazione degli azzurri di mister Antonio Conte sono: Atletico Madrid, Newcastle, Tottenham, Borussia Dortmund, Chelsea, Aston Villa, Manchester United e Bayer Leverkusen. A quota cinque stelle, invece, ci sono: Real Madrid, Barcellona, PSG, Manchester City, Liverpool, Arsenal e Bayern Monaco. I bavaresi, insieme al club catalano, sono gli unici ad essere in cima sia per quanto riguarda la squadra maschile che quella femminile.

Napoli, gli azzurri dominano anche su FC26
Napoli, i partenopei rubano la scena anche su FC26 – (LaPresse) SpazioNapoli.it

Il prossimo gioco calcistico targato EA Sports uscirà venerdì 26 settembre in tutti i negozi fisici e online in versione Standard. Mentre chi ha acquistato l’Ultimate Edition potrà godersi il videogioco una settimana prima (venerdì 19 settembre) rispetto all’uscita ufficiale. FC26 sarà disponibile per tutte le console di nuova e vecchia generazione.

Quanto costa FC26

Versione standard:

PS4 – 79.99 euro o 71.99 euro con EA Play

PS5 – 79.99 euro o 71.99 euro con EA Play

Xbox One – 69.99 euro o 59.99 con EA Play

Xbox Series X/S – 69.99 euro o 59.99 con EA Play

Nintendo Switch – 59.99 euro versione digitale o 79.99 versione fisica

Windows – 69.99 euro

Napoli, i partenopei rubano la scena anche su FC26
Napoli, gli azzurri dominano anche su FC26 – (LaPresse) SpazioNapoli.it

Versione Ultimate Edition

PS4 – 109.99 euro o 98.99 euro con EA Play

PS5 – 109.99 euro o 98.99 euro con EA Play

Xbox One – 99.99 euro o 89.99 con EA Play

Xbox Series X/S – 99.99 euro o 89.99 con EA Play

Switch – 59.99 euro versione digitale o 79.99 versione fisica

Windows – 99.99 euro

Gestione cookie