Non solo Rrahmani: Conte dovrà rinunciare ad un altro pezzo pregiato della sua rosa in vista della sfida di Firenze.
Dopo le vittorie con Sassuolo e Cagliari, il Napoli di mister Antonio Conte va a caccia del terzo successo di fila per dare maggiore slancio alla propria corsa verso la conferma del titolo. Al termine della sosta per le nazionali, la squadra azzurra tornerà sotto i riflettori della Serie A per affrontare la prima trasferta insidiosa della stagione.
La compagine campione d’Italia sabato 13 settembre sarà impegnato sul rettangolo vedere dell’Artemio Franchi per vedersela con la Fiorentina di Stefano Pioli. Una gara a cui il Napoli arriverà senza uno dei suoi maggiori leader difensivi: Amir Rrahmani. Il difensore kosovaro, però, non sarà l’unico assente della sfida. Gli azzurri dovranno rinunciare ad un altro giocatore chiave per la trasferta in Toscana.
Niente da fare: il giocatore non recupera
Non solo Amir Rrahmani, il Napoli di mister Antonio Conte dovrà fare a meno anche di David Neres per la sfida contro la Fiorentina. L’esterno brasiliano, dopo aver saltato la gara interna contro il Cagliari, sarà ai box anche in vista della provante di Firenze.
Il calciatore azzurro è stato costretto a fermarsi per il Magic contro il Cagliari a causa di un affaticamento muscolare. Un problema che l’ex stella dell’Ajax non si sarebbe ancora messo alle spalle.

David Neres è in fase di ripresa, ma dovrebbe comunque dare forfait per la sfida contro la Fiorentina. Lo staff medico della società di Aurelio De Laurentiis starebbe lavorando gradualmente sul recupero del giocatore, così da evitare inaspettate e pericolose ricadute.





