Elmas scatenato in Nazionale: la sua prodezza esalta i tifosi del Napoli

Elmas on fire con la sua Macedonia: la prodezza ha esaltato anche i tifosi del Napoli.

Il calciomercato del Napoli ha regalato l’arrivo di diversi calciatori in grado di aumentare notevolmente le alternative a disposizione di Antonio Conte. Fra i tanti colpi, c’è stato però anche un grande ritorno: quello di Eljif Elmas.

Il macedone è tornato in azzurro dopo l’addio del gennaio 2024 e un’avventura poco positivia al Lipsia. Dopo appena un anno in Germania, Elmas è infatti tornato per sei mesi in Serie A per il prestito al Torino nella seconda parte della scorsa stagione, prima di tornare proprio nella città che lo ha reso campione d’Italia.

Super Elmas: che gol in Macedonia-Liechtenstein

Elmas ha voluto ad ogni costo il ritorno al Napolin e ci ha tenuto a dimostrare il suo ottimo stato di forma anche in Nazionale: stupenda la rete siglata con la sua Macedonia contro il Liechtenstein, con uno slalamo in cui ha saltato praticamente mezza difesa avversaria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Elmas è quindi già pronto per riprendersi il ruolo che aveva lasciato a Napoli un anno e mezzo fa, pronto ad offrire il suo prezioso contributo sia da subentrato, che dall’inizio

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie