Elmas on fire con la sua Macedonia: la prodezza ha esaltato anche i tifosi del Napoli.
Il calciomercato del Napoli ha regalato l’arrivo di diversi calciatori in grado di aumentare notevolmente le alternative a disposizione di Antonio Conte. Fra i tanti colpi, c’è stato però anche un grande ritorno: quello di Eljif Elmas.
Il macedone è tornato in azzurro dopo l’addio del gennaio 2024 e un’avventura poco positivia al Lipsia. Dopo appena un anno in Germania, Elmas è infatti tornato per sei mesi in Serie A per il prestito al Torino nella seconda parte della scorsa stagione, prima di tornare proprio nella città che lo ha reso campione d’Italia.
Super Elmas: che gol in Macedonia-Liechtenstein
Elmas ha voluto ad ogni costo il ritorno al Napolin e ci ha tenuto a dimostrare il suo ottimo stato di forma anche in Nazionale: stupenda la rete siglata con la sua Macedonia contro il Liechtenstein, con uno slalamo in cui ha saltato praticamente mezza difesa avversaria.
Visualizza questo post su Instagram
Elmas è quindi già pronto per riprendersi il ruolo che aveva lasciato a Napoli un anno e mezzo fa, pronto ad offrire il suo prezioso contributo sia da subentrato, che dall’inizio





