De Bruyne scatenato con la Nazionale belga: la prestazione esalta anche i tifosi del Napoli.
L’arrivo di Kevin De Bruyne a Napoli è oramai realtà già da un po’, ma l’entusiasmo dei tifosi è ancora altissimo per il privilegio di poter vedere un campione di una tale caratura con la maglia azzurra. Il belga, intanto, ha già siglato il suo primo gol in Serie A nel match contro il Sassuolo, nonostante un inserimento nei meccanismi di Conte ancora perfezionabile.
De Bruyne scatenato con il Belgio: gol e assist in 1 minuto!
Intanto, De Bruyne è in campo con il suo Belgio. Questa sera si sta disputando il match contro il Kazakistan valido per le Qualificazioni ad Euro 2026 e il giocatore del Napoli ne è stato assoluto protagonista nei primi 45 minuti: per lui un gol e un assist nel giro di un minuto.
Visualizza questo post su Instagram
La rete arriva al minuto 42 con un bellissimo tiro dal limite dell’area dopo la sponda a rimorchio di De Ketelaere. L’assist arriva un istante dopo un pallone recuperato alto dai suoi: l’azzurro è bravissimo nel servire lo smarcato Doku (suo ex compagno al City) che trasforma senza troppi problemi.
De Bruyne dimostra quindi, se servisse, la sua infinita classe e il suo straordinario talento, oltre che i netti miglioramenti sul piano della condizione fisica. I tifosi del Napoli non aspettano altro di vedere queste prodezze sempre di più anche con la maglia azzurra.
Il giocatore del Napoli non si è poi fermato nella ripresa, realizzando all’84’ la sua doppietta personale trasformando perfettamente un’imbucata di Saelemaekers.





