Il ds del Napoli, Giovanni Manna, si appresta a mandare in porto una nuova operazione in uscita: la cessione è imminente.
I movimenti sul mercato del Napoli non finiscono mai. Il direttore sportivo degli azzurri, Giovanni Manna, continua ad essere vigile, seppur la sessione estiva sia ufficialmente conclusa. Adesso, il ds dei partenopei sta cercando di sfruttare principalmente le finestre di mercato ancora aperte degli altri paesi per completare qualche altra operazione in uscita. In questo senso, il club partenopeo avrebbero preparato la cessione di un giovane talento.
Operazione in uscita: il Napoli spedisce il promettente azzurro in Svizzera
Il Napoli sarebbe sempre più vicino dal cedere il giovane Coli Saco all’Yverdon, squadra che milita nella Serie B svizzera. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Tuttosport’, la trattativa tra i due club sarebbe giunta alle battute finali. Il centrocampista maliano classe 2002 dovrebbe approdare tra le fila dell’Yverdon in prestito con diritto di riscatto.

La compagine svizzera avrebbe preparato per Coli Saco un contratto fino al 2028 (1 anno più 2 di opzione). Per il calciatore azzurro si tratterebbe dell’ennesima avventura in prestito. In passato, il centrocampista alto 1.97 m si è fatto calcisticamente le ossa militando in squadre come Pro Vercelli, Ancona e Bari. Nel corso di quest’ultima estate, Coli Saco ha preso parte alla preparazione pre campionato degli azzurri ben figurando.





