Beukema si è goduto la città di Napoli: oggi dove è stato.
Il mercato del Napoli ha visto l’arrivo di diversi nuovi acquisti, volti a rinforzare la rosa in ogni reparto e regalare maggiori alternative ad Antonio Conte. Fra i colpi principali, c’è senza dubbio Sam Beukema, difensore che era reduce da due stagioni straordinarie col Bologna, dove si era consolidato come uno dei migliori centrali del campionato.
Beukema turista per un giorno: dove è stato
Beukema ha iniziato, intanto, ad ambientarsi un po’ in città. L’ex Bologna oggi si è concesso una giornata di relax, con un bel giro in barca fra Procida e Ischia. Per lui, anche una sosta a pranzo con un immncabile spaghetto con le vongole.
Visualizza questo post su Instagram
Un momento, quindi, utile a ricaricare le batterie e anche familiarizzare un po’ con una delle zone più suggestive del lungomare napoletano. La ripresa del campionato dovrebbe regalargli, con tutta probabilità, l’esordio ufficiale con la maglia del Napoli in virtù dell’infortunio di Rrahmani, che potrebbe permettergli anche una permanenza prolungata nell’11 di partenza. Il periodo d’ambientamento sta per finire anche per lui: il campo chiama!





