Mertens di nuovo papà: tifosi del Napoli pazzi di gioia, il nome della sua secondogenita

Mertens è di diventato papà per la seconda volta: l’annuncio sui social ha emozionato i tifosi del Napoli.

Il nome di Dries Mertens resterà per sempre impresso nel cuore dei tifosi del Napoli. Il belga è riuscito a creare un legame indissolubile con la città partenopea, non solo per il suo contributo sul campo (è il miglior marcatore della storia del club), ma soprattutto per il modo in cui è riuscito a diventare un napoletano a tutti gli effetti seppur nato in Belgio, come testimonia il nome del suo primo figlio, Ciro.

Per questo, ha sicuramente commosso ed emozionato tutti i tifosi del Napoli lo stupendo annuncio sui social in un post insieme alla moglie Kat: è nata ieri la secondogenita della coppia.

Gioia per Dries Mertens: è nata sua figlia

Con un annuncio sui social, Dries e Kat hanno infatti comunicato la nascita della loro figlia e il suo nome: si chiama Lulu. Già sono tantissimi i messaggi di auguri dei tifosi del Napoli sotto il post del calciatore, pubblicato giusto pochi minuti fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Alla famiglia Mertens vanno i più grandi auguri anche da parte della redazione di Spazionapoli.it, con la speranza di vederli tutti e quattro a Napoli il prima possibile!

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie