Arrivata un’ultima ora di mercato per quel che riguarda uno dei protagonisti del terzo Scudetto del Napoli: il calciatore sta trovando squadra
L’attacco del Napoli del terzo Scudetto è quasi del tutto svanito, con il solo Matteo Politano rimasto a portare la bandiera del trionfo sotto la guida di Luciano Spalletti. Sembrano passati decenni, quando poi è accaduto appena due anni fa. In molti sono andati a cercare fortune e vittorie costanti altrove: c’è chi ci è riuscito e chi invece no.
La squadra dell’ex ct della Nazionale italiana era ricca di calciatori di qualità, in ogni reparto. Uno di questi protagonisti ora è vicino al ritorno in campo, dopo un periodo di ampia assenza.
Napoli, guarda chi si rivede: è vicino ad un club
Al termine dell’annata terminata al decimo posto, subito post terzo Scudetto, in casa Napoli c’è stata una vera e propria rivoluzione. Chi è andato via è rimasto anche senza squadra fino a questo momento, con ora una notizia che fa sorridere anche l’ambiente partenopeo per via della figura del calciatore.

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio su X, su Mario Rui c’è l’interesse dell’Eyupspor Kulubu. Il club turco è alla ricerca del sì del portoghese, visto il mercato che chiude il 12 settembre.
Per il terzino ex Napoli si tratta dunque di un ritorno in campo dopo l’esperienza azzurra, in quanto rimasto svincolato per tutto questo tempo.





