La dirigenza azzurra chiude altri tre colpi in chiave futuro: ecco di chi si tratta.
Chiuso ufficialmente il calciomercato, è ora di tirare le somme in casa Napoli. Tante le operazioni portate a termine nel corso dell’estate, tanti i calciatori che hanno salutato la squadra ma tanto anche gli innesti che completano la rosa di Antonio Conte.
Gli arrivi di Eljif Elmas e di Rasmus Hojlund hanno acceso i riflettori sul mercato azzurro nelle ultimissime ore di mercato, in contemporanea agli addii di Zanoli, Cheddira e Hasa.
Napoli, tre innesti per la Primavera: ecco di chi si tratta
Ma non è tutto. Per il Napoli sono in arrivo altri tre giocatori destinati a rinforzare la rosa di Dario Rocco in Primavera 1.

A riportarlo è Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, che annuncia i tre calciatori in arrivo dall’Ascoli. Si tratta del difensore centrale Andrea Caucci, classe 2007, de centrocampista Luca Lo Scalzo, anche lui 2007 e infine dell’attaccante Kevin Gorica classe 2006.
Arrivano tutti in prestito con diritto di riscatto e andranno a rinforzare la squadra neopromossa in Primavera 1. Le prime tre uscite stagionali hanno evidenziato una serie di lacune che la dirigenza azzurra ha voluto sanare con l’obiettivo chiaro di mantenere la categoria.





