Il Napoli avrà un nuovo avversario in Champions League: un big intralcia la strada azzurra.
Il Napoli tornerà a disputare la Champions League dopo un sofferente anno di totale assenza dalle coppe europee. Il club azzurro parteciperà quindi per la prima volta al nuovo format della competizione inaugurato lo scorso anno, in cui la fase a gironi è stata sosituita da una League Phase a girone unico.
Il sorteggio, avvenuto giovedì, ha visto una serie di abbinamenti molto affascinanti per il club azzurro, fra cui la trasferta a Manchester contro il City, gara che sarà molto speciale soprattutto per Kevin De Bruyne.
Donnarumma al Manchester City: debutto contro il Napoli?
A Manchester gli azzurri dovranno incrociare anche una vecchia conoscenza del nostro campionato. Come confermato da Fabrizio Romano con il suo tradizionale “Here we go”, è cosa fatta per il trasferimento al Man.City di Gigio Donnarumma dal Paris Saint-Germain.

Il portiere ex Milan firmerà per la squadra di Guardiola per un affare da 30 milioni più bonus e diventerà il nuovo estremo difensore titolare della squadra. La sua prima gara con la nuova maglia potrebbe essere il derby di Manchester contro lo United del 14 settembre o anche proprio la sfida contro il Napoli in Champions del 18 settembre.
Di certo, la sua strada si incrocerà nuovamente con quella del Napoli dopo che l’addio al Milan nel 2021 aveva impedito di affrontare quella che comunque resta la squadra della sua città.





