Segui qui la sfida tra Napoli Primavera e Hellas Verona. Di seguito il live testuale della partita.
La stagione del Napoli Primavera è iniziata con una vittoria ed una sconfitta. L’ultimo match contro il Torino non è terminato con il punteggio sperato, vista la sconfitta per 3-0. Ora, però, è il momento di rialzarsi e la sfida contro l’Hellas Verona è l’occasione giusto.
Napoli Primavera- Hellas Verona 0-2: dominio totale al Piccolo!
12.55′ – Il Napoli perde per 0-2 contro l’Hellas Verona. Allo stadio Giuseppe Piccolo di Cercola, è arrivata un’altra sconfitta per gli uomini di Rocco che cadono ancora dopo il Torino. Gli azzurrini son già costretti a ripartire dopo le numerose difficoltà.
70′ – Espulsione in casa Napoli. Gli azzurri chiudono la sfida in dieci uomini.
12.06′ – Inizia la seconda frazione di gioco al Piccolo.
11.51′ – Termina il primo tempo al Piccolo. L’Hellas Verona conduce per 0-2 contro il Napoli.
27′ RADDOPPIO DEL VERONA. Il Napoli si fa imbucare ancora dagli scaligeri. Martini è riuscito a battere ancora una volta Ferrante. Ora si complica nettamente la partita degli azzurrini.
23′ – GOL DEL VERONA. Akale batte Ferrante e regala il vantaggio agli scaligeri. Azzurri costretti già a rincorrere.
7′ – Ritmi molto alti allo stadio Giuseppe Piccolo di Cercola.
11.03′ – Inizia il match tra Napoli e Hellas Verona
Le formazioni ufficiali del match sono state rese note poco fa. Ecco come si schierano le due squadre allo stadio Giuseppe Piccolo di Cercola. Di seguito le decisioni.
NAPOLI: Ferrante, Colella, De Luca, Gambardella, Nardozi, De Chiara, Raggioli, Borriello, Prisco, D’Angelo, Olivieri. Allenatore: Dario Rocco
HELLAS VERONA: Castagnini, Feola, Kurti, Popovic, Martini, Szimionas, Peci, Pavanati, De Battisti, Vermesan, Akale. Allenatore: Paolo Sammarco





