Gli azzurri sono vicini all’acquisto di un importante rinforzo per l’attacco, la cui firma è sempre più vicina e imminente.
Sono ore caldissime per il Napoli in orbita calciomercato. Manna e il suo staff sono attivissimi e stanno facendo il possibile per portare a termine gli ultimi colpi necessari per rinforzare l’intero organico, tra prime linee, sostituti ed eventuali prospetti interessanti. Pertanto, il lavoro dirigenziale non termina mai e, a prova di ciò, ecco l’imminente arrivo di un nuovo rinforzo.
Napoli, esperienza e prospettiva: in arrivo Pisano
Per rinforzare il reparto offensivo della formazione Primavera, il Napoli pare vicinissimo all’ingaggio di Manuel Pisano dal Como, in un’operazione in prestito con diritto di riscatto. Il centravanti classe 2006 si prepara a vestire la casacca azzurra e a rinforzare l’organico a disposizione di mister Dario Rocco, come confermato da Sky Sport.

Si tratta di un profilo già affermato anche a livello internazionale. Precedentemente alla sua avventura lariana, in cui ha messo a segno 8 reti in 23 presenze, l‘italo-argentino è cresciuto calcisticamente in settori giovanili di primo livello, ossia di Juventus e Bayern Monaco in ordine temporale. Il classe ’06, capace di coprire anche le posizioni di seconda punta e ala sinistra, si prepara a sposare la causa Napoli.





