Salta un obiettivo di mercato per il Napoli: andrà a giocare in una big europea.
Dopo la vittoria nella prima gara di Serie A contro il Sassuolo, il Napoli continua a mantenere la sua attenzione anche al calciomercato. Il club azzurro daà priorità al fronte che riguarda l’attaccante, ma con gli occhi aperti anche per un terzino destro e un centrocampista.
La prossima settimana sarà l’ultima di questo calciomercato ed almeno un acquisto arriverà di sicuro. Tante le piste seguite dal club, ma una di queste è da definirsi definitivamente saltata.
Moretto: “Salta la pista Chukwuemeka”
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano, è infatti saltata del tutto la pista Chukwuemeka per il Napoli: il giocatore è infatti oramai ad un passo dal Borussia Dortmund.

Di segiuito quanto riportato:
“Non vestirà la maglia del Napoli Chukwuemeka. Era un’idea per il Napoli, nelle ultime ore ha trovato un accordo per andare al Borussia Dortmund”.
L’obiettivo per il ruolo potrebbe ora essere Elmas, ma non si esclude anche che il Napoli decida di non acquistare nessun calciatore in quella mattonella dopo che Antonio Conte oggi ha confermato la permanenza in azzurro del giovane Vergara.





