“Un sogno”, Vergara da brividi: il racconto del suo esordio col Napoli

Antonio Vergara ha raccontato il suo esordio col Napoli con un post stupendo sui social.

Il Napoli è stato autore di un’eccellente prestazione contro il Sassuolo, riuscendo a prevalere per 2-0 nel suo esordio stagionale in Serie A. I ragazzi di Conte sono apparsi fin da subito motivati e brillanti.

La gara ha visto anche l’esordio di tanti volti nuovi: non solo De Bruyne (subito in gol) ma anche Lucca e Lang. In più, ha giocato la sua prima gara in Serie A anche un giovane azzurro come Antonio Vergara, che ha commentato sui social questa grande emozione.

Vegara commenta il suo esordio in Serie A

Vergara ha raccontato così questo momento speciale:

“In questo momento è difficile trovare le parole giuste…ho indossato per la prima volta questi colori 13 anni fa ed oggi esordire con questa maglia mi ha riempito il petto di gioia. È un onore, un sogno che spero possa essere il più lungo possibile”.

Vergara da brividi
Vegara commenta il suo esordio in Serie A- spazionapoli.it

L’esordio non è però soltanto l’unica soddisfazione per Vergara in questa giornata: Conte ha infatti confermato l’intenzione del club di mantenerlo in rosa a fine gara. Tanti attestati di fiducia per lui, quindi, in una giornata che resterà per sempre impressa nella sua memoria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie