Tancredi Palmeri sbeffeggia i tifosi del Napoli: arriva un’altra stoccata

Il commento su X del giornalista Tancredi Palmeri è un messaggio beffardo ai tifosi del Napoli.

Il Napoli ha battuto per 2-0 il Sassuolo dinanzi ad una folla di tifosi entusiasta, che ha invaso il Mapei Stadium di Reggio Emilia come se fosse il Maradona. Gli azzurri hanno ricambiato l’affetto con una prestazione solida e di qualità, in cui hanno controllato il match senza troppi problemi, colpendo anche due legni.

Palmeri lancia una stoccata ai tifosi del Napoli

Ad assistere alla gara a Reggio Emilia c’era anche il giornalista Tancredi Palmeri, che più volte si espresso con commenti non molto graditi ai supporters azzurri. Anche stavolta, il suo commento sulla tifoseria del Napoli è stato piuttosto sibillino, denotando un eccesso di cori contro l’Inter da parte degli ultras partenopei.

Palmeri contro i tifosi del Napoli
Palmeri lancia una stoccata ai tifosi del Napoli- LAPRESSE- spazionapoli.it

Di seguito il suo messaggio su X:

“Aggiornare il registro delle rivalità: gli unici cori contro della curva del Napoli non sono contro gli juventini ma contro gli interisti”.

Palmeri conferma quindi ancora un rapporto un po’ tormentato con la tifoseria del Napoli e non apprezza questo “residuo” della rivalità che ha caratterizzato la scorsa stagione: la lotta contro l’Inter è soltanto ricominciata.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie