In casa Napoli, di fatto, bisogna segnalare un altro ribaltone sulla ricerca del sostituto di Lukaku.
Dopo circa un mese di preparazione, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è pronto a scendere in campo. Gli azzurri, esattamente alle ore 18.30, scenderanno infatti sul campo del Mapei Stadium per sfidare il Sassuolo neopromosso del campione del Mondo Fabio Grosso nella prima giornata del campionato 2025/26.
Nel frattempo, però, il Napoli è ovviamente impegnato in sede di calciomercato. Anche perché, dopo il brutto infortunio rimediato da Romelu Lukaku nel test amichevole contro l’Olympiakos, c’è la necessità di comprare un nuovo attaccante. Proprio su quest’ultimo fronte bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento.
Calciomercato Napoli, altro colpo di scena sulla ricerca del sostituto di Lukaku: le ultime
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo italiano ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il Napoli continua seguire Artem Dovbyk della Roma. Per convincere i giallorossi a cedere il centravanti ucraino, dunque, Giovanni Manna potrebbe inserire nell’affare il laterale Alessandro Zanoli.

Tuttavia, oltre a ricordare l’interesse del Villarreal per Artem Dovbyk, il Napoli ha in mente un altro calciatore come primo obiettivo per sostituire Romelu Lukaku. Il club partenopeo, di fatto, sta continuando il proprio forcing per cercare di chiudere il passaggio a titolo definitivo dal Manchester United di Rasmus Hojlund.





