Arriva un assist a sorpresa dall’obiettivo di mercato sui social: tifosi impazziti.
Il Napoli ha vinto per 2-0 a Reggio Emilia contro il Sassuolo, ottenendo così un successo importantissimo alla prima gara di campionato. L’esordio sul campo ha soddisfato tutti, in attesa degli ultimi interventi sul calciomercato. Gli ultimi otto giorni regaleranno infatti almeno un altro acquisto per completare una rosa che ha già visto l’ingresso di diversi volti nuovi.
Il calciomercato però, come sappiamo, spesso si intreccia con i social e uno degli obiettivi di mercato del Napoli ha lanciato un piccolo messaggio con un “like” che non è passato inosservato.
Hojlund e quel like sui social: messaggio al Napoli?
Molti infatti hanno notato il like di Rasmus Hojlund all’ultimo post su Instagram di Scott McTominay, in cui lo scozzese celebrava la gara contro il Sassuolo, condita da un gol siglato, una traversa colpita e dal premio di MVP del match vinto.

Il danese è il primo nome della lista del Napoli per l’attacco e questo like, seppur arrivato ad un suo ex compagno di squadra, può rappresentare anche un piccolo messaggio ad un club di cui ben presto potrebbe anche lui far parte.
Hojlund e McTominay sono stati compagni di squadra per solo un anno, il primo del danese allo United, ma chissà che non possa esserci una “reunion” napoletana dei due.
Hojlund al Napoli? Tutti i dettagli
Al di là del like, comunque, la trattativa per Hojlund prosegue a gonfie vele. Ieri Fabrizio Romano parlava di colloqui positivi con il calciatore sul fronte di un accordo contrattuale: dopo un po’ di tentennamento iniziale, ora il danese sembra che si stia convincendo sempre di più di sposare la causa azzurra.

Decisiva potrebbe essere anche la volontà del Napoli di concludere l’operazione in prestito con obbligo di riscatto, dando così al calciatore l’impressione di essere molto di più di un semplice “tappabuchi” dell’infortunato Lukaku.
Nelle prossime ore arriveranno nuovi contatti utili a cercare di raggiungere gli accordi definitivi su ogni aspetto, ma questa pista si conferma come la più calda per l’attacco in questo momento. Poi il club sceglierà se proseguire o meno per gli obiettivi negli altri reparti, cioè Juanlu ed Elmas. Non è escluso che possa essere proprio Hojlund il colpo conclusivo di questo mercato, sostituendo gli altri due colpi in entrata con soluzioni interne come Zanoli e Vergara.





