Conte ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul duello tra Meret e Milinkovic-Savic.
Il Napoli di Antonio Conte è pronto ad esordire nella nuova stagione. Gli azzurri, infatti, giocheranno domani al Mapei Stadium contro il neopromosso Sassuolo di Fabio Grosso.
In attacco, visto l’infortunio di Romelu Lukaku, contro i neroverdi ci sarà sicuramente Lorenzo Lucca. Mentre sul duello tra Alex Meret e Milinkovic -Savic bisogna segnalare delle dichiarazioni molto importanti dello stesso Antonio Conte.
Duello tra Meret e Milinkovic-Savic, arrivano le parole di Conte
Il tecnico salentino, esattamente in conferenza stampa, ha infatti rilasciato queste parole:
“Meret e Milinkovic-Savic ? Mi fido ciecamente di loro. Sceglierò di partita in partita: in base all’avversario. Mi fido anche di Contini, che è un ottimo terzo portiere. Ho voluto alzare il livello anche in porta. Non parlo di mercato, dobbiamo solo lavorare e non parlare. Ho già scelto per la gara di domani, chi deve sapere sa”.

Con queste dichiarazioni, di fatto, Antonio Conte ha confermato che sceglierà il portiere di partita in partita, al netto di grosse differenze a livello di prestazioni. Per quella di domani contro il Sassuolo, almeno secondo le ultime indiscrezioni, a giocare in porta per il Napoli dovrebbe esserci Milinkovic-Savic.





