Duello Meret – Milinkovic, Conte ha deciso: l’annuncio è una conferma

Conte ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul duello tra Meret e Milinkovic-Savic.

Il Napoli di Antonio Conte è pronto ad esordire nella nuova stagione. Gli azzurri, infatti, giocheranno domani al Mapei Stadium contro il neopromosso Sassuolo di Fabio Grosso.

In attacco, visto l’infortunio di Romelu Lukaku, contro i neroverdi ci sarà sicuramente Lorenzo Lucca. Mentre sul duello tra Alex Meret e Milinkovic -Savic bisogna segnalare delle dichiarazioni molto importanti dello stesso Antonio Conte.

Duello tra Meret e Milinkovic-Savic, arrivano le parole di Conte

Il tecnico salentino, esattamente in conferenza stampa, ha infatti rilasciato queste parole:

Meret e Milinkovic-Savic ? Mi fido ciecamente di loro. Sceglierò di partita in partita: in base all’avversario. Mi fido anche di Contini, che è un ottimo terzo portiere. Ho voluto alzare il livello anche in porta. Non parlo di mercato, dobbiamo solo lavorare e non parlare. Ho già scelto per la gara di domani, chi deve sapere sa”.

Meret in porta
Duello tra Meret e Milinkovic-Savic, arrivano le parole di Conte (LaPresse) spazionapoli.it

Con queste dichiarazioni, di fatto, Antonio Conte ha confermato che sceglierà il portiere di partita in partita, al netto di grosse differenze a livello di prestazioni. Per quella di domani contro il Sassuolo, almeno secondo le ultime indiscrezioni, a giocare in porta per il Napoli dovrebbe esserci Milinkovic-Savic.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie