Sorpresa Napoli, cambia tutto su Juanlu ed Elmas: nuova strategia

Il Napoli è pronto ad una nuova strategia nelle trattative che riguardano Juanlu ed Elmas: che colpo di scena.

Il mercato del Napoli è costretto ad affrontare un notevole imprevisto come l’infortunio di Romelu Lukaku. Gli azzurri, infatti, contavano di aver chiuso gli acquisti nel reparto delle prime punte con l’acquisto di Lorenzo Lucca, ma il lungo stop del belga obbliga il club ad acquistarne un’altra in grado di poterlo sostituire quantomeno nei primi mesi della stagione.

Così, l’acquisto di una prima punta sembra essere ora la vera priorità del mercato azzurro: ciò è confermato da una notizia che investe anche altri obiettivi del club.

Napoli, cambia la strategia sul mercato: il retroscena

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, infatti, il Napoli starebbe in questo momento riflettendo per quanto riguarda le trattative per Juanlu ed Elmas. Questo fa parte di un vero e proprio cambio di strategia sul mercato “obbligato” dall’infortunio di Lukaku: ora, infatti, il club investirà larga parte del budget residuo sulla prima punta.

Elmas e Juanlu, il Napoli cambia idea
Napoli, cambia la strategia sul mercato: il retroscena- LAPRESSE- spazionapoli.it

Tale volontà di attendere per le altre trattative deriva anche dalla possibilità che la spesa per la punta possa essere molto più ingente di quanto programmato, considerando che l’obiettivo prioritario per il ruolo (Rasmus Hojlund) vorrebbe solo un trasferimento a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto.

Per questo, il Napoli al momento mantiene Juanlu ed Elmas nella sua lista, ma senza affondare. Valutazioni più approfondite su queste trattative verranno compiute solo dopo l’acquisto di una prima punta.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie