Altra disavventura per Manna: un imprevisto inguaia il ds del Napoli

Il ds del Napoli Giovanni Manna ha avuto una brutta disavventura: cosa gli è successo.

Il ds del Napoli Giovanni Manna continua nella programmazione di un calciomercato che ha regalato notevoli colpi di scena, a partire dal clamoroso arrivo di Kevin De Bruyne. Manca ancora però qualcosa per concludere questa estate ricca di colpi, come ad esempio un altro attaccante in grado di sostituire al meglio l’infortunato Romelu Lukaku.

Il ds azzurro sta però anche affrontando anche una serie di piccole sfortune, tra cui un infortunio che lo ha costretto ad operarsi al tendine d’achille nei giorni scorsi.

Manna positivo all’alcol test il 31 luglio: il racconto

L’edizione odierna de “Il Mattino” racconta anche di un’altra piccola disavvantura occorsa a lui nello scorso mese: Manna è stato infatti fermato il 31 luglio dai carabinieri sull statale che portava a Castel di Sangro, i quali hanno ravvisato la sua positività all’alcol test per un valore leggermente superiore al limite consentito dal codice della strada.

Imprevisto per Manna
Manna positivo all’alcol test il 31 luglio: il racconto- LAPRESSE- spazionapoli.it

Nessuno sconto, quindi, al ds del Napoli, la cui patente è stata ritirata per tre mesi. La legge infatti prevede la sospensione immediata del documento di guida anche per valori leggermente superiori ai limiti.

Un’altra piccola disavventura, quindi, per il ds del Napoli in un’estate che gli sta regalando grandi soddisfazioni dal punto di vista professionale, ma anche un po’ di imprevisti nella vita quotidiana.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie