La chiusura della trattativa è ormai ad un passo: tifosi azzurri in visibilio.
Napoli scatenato sul mercato. Dopo aver concluso già sette colpi, la dirigenza continua a monitorare il mercato alla ricerca di innesti adatti allo stile di gioco di Antonio Conte.
Pochissimi minuti fa è emersa una notizia che riempie di gioia il cuore di tutti i tifosi azzurri. Finalmente il Napoli ha raggiunto un accordo per l’acquisto di una pedina importantissima per lo scacchiere di Conte.
Trovato l’accordo col Siviglia per Juanlu Sanchez
Si chiude qui la telenovela tra Napoli e Siviglia: i due club hanno raggiunto un accordo per Juanlu Sanchez. Nei prossimi giorni le visite mediche e l’arrivo a Napoli.

Come riportato dal giornalista Juan Antonio Solis sul quotidiano Diario de Sevilla, la lunga trattativa tra Napoli e Siviglia per l’acquisto di Juanlu Sanchez è finalmente terminata. Nel pomeriggio i due club hanno trovato l’intesa economica definitiva: ben 18 milioni di euro per il difensore.
Il giornalista ha poi sottolineato i dettagli del contratto che il giocatore spagnolo firmerà con i partenopei: il Napoli ha proposto a Juanlu un quinquennale. Fra pochi giorni, dunque, Antonio Conte potrà contare su un nuovo difensore.





