Sfuma il sostituto di Lukaku: ha scelto un’altra big di Serie A

Il suo nome era finito nella lista dei possibili rimpiazzi del belga: l’attaccante scarta l’opzione Napoli.

Prosegue il calciomercato del Napoli. Dopo aver ingaggiato trattative di spessore come quelle per De Bruyne o Lang, la dirigenza partenopea continua a monitorare profili adatti alle esigenze di Conte. Nelle scorse ore Miguel Gutierrez è stato ufficializzato dal presidente De Laurentiis: ora si attende solo il vice Lukaku.

Nel frattempo arriva un’ultima ora di mercato che lascia con l’amaro in bocca tutti i tifosi azzurri. Un profilo recentemente accostato al Napoli è ormai ad un passo dall’approdare in una squadra rivale.

Krstovic vicinissimo all’Atalanta: i dettagli dell’operazione

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Romano, i contatti tra i due club proseguono con rapidità e l’accordo definitivo sembra essere davvero ad un passo.

Nikola Krstovic
Krstovic vicinissimo all’Atalanta: i dettagli dell’operazione (LaPresse) – spazionapoli.it

Attraverso un post sul suo profilo X, il noto giornalista Fabrizio Romano ha riportato una notizia di calciomercato davvero interessante. Nonostante la presenza in rosa di Scamacca, in questi mesi l’Atalanta è sempre stata alla ricerca di un vice Retegui, che sembra essere stato finalmente individuato.

I bergamaschi, infatti, sono ad un passo dalla chiusura della trattativa col Lecce per Nikola Krstovic. L’attaccante montenegrino verrà ceduto per una cifra vicina ai 25 milioni più bonus. Negli scorsi giorni il calciatore era stato accostato anche al Napoli come possibile acquisto in seguito al grave infortunio di Romelu Lukaku.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie