Le prime parole di Miguel Gutierrez da giocatore del Napoli scatenano subito l’entusiasmo dei tifosi.
Il Napoli ha ufficializzato il settimo acquisto del suo calciomercato: con un comunicato ufficiale, infatti, è stato annunciato l’acquisto di Miguel Gutierrez dal Girona. Si tratta quindi dell’ennesima mossa vincente di un calciomercato che già ha portato campioni affermati del calibro di Kevin De Bruyne e prospetti di grande livello come Noa Lang e Lorenzo Lucca.
Le prime parole napoletane di Gutierrez
Gutierrez, subito dopo l’annuncio ufficiale, ha anche rilasciato ai microfoni ufficiali del club le sue prime parole da calciatore del Napoli:
“Non ho avuto alcun dubbio davanti alla chiamata del Napoli. La città, la gente e i tifosi con la loro passione sono veramente tutto ciò che desideravo”.

Gutierrez è già quindi davvero entusiasta di avere a che fare con un pubblico così caloroso come quello napoletano. I tifosi, d’altro canto, non vedono l’ora di poter assistere alle sue giocate in campo, ma dovranno aspettare un po’ a causa di un piccolo infortunio accusato dal giocatore. Nulla di grave, comunque: il Napoli si è assicurato un altro calciatore di enorme livello in questo incredibile calciomercato.





