Gutierrez è già pazzo di Napoli: le sue prime parole azzurre scatenano l’entusiasmo

Le prime parole di Miguel Gutierrez da giocatore del Napoli scatenano subito l’entusiasmo dei tifosi.

Il Napoli ha ufficializzato il settimo acquisto del suo calciomercato: con un comunicato ufficiale, infatti, è stato annunciato l’acquisto di Miguel Gutierrez dal Girona. Si tratta quindi dell’ennesima mossa vincente di un calciomercato che già ha portato campioni affermati del calibro di Kevin De Bruyne e prospetti di grande livello come Noa Lang e Lorenzo Lucca.

Le prime parole napoletane di Gutierrez

Gutierrez, subito dopo l’annuncio ufficiale, ha anche rilasciato ai microfoni ufficiali del club le sue prime parole da calciatore del Napoli:

“Non ho avuto alcun dubbio davanti alla chiamata del Napoli. La città, la gente e i tifosi con la loro passione sono veramente tutto ciò che desideravo”.

Gutierrez parla dopo la firma con il Napoli
Le prime parole napoletane di Gutierrez- ANSA- spazionapoli.it

Gutierrez è già quindi davvero entusiasta di avere a che fare con un pubblico così caloroso come quello napoletano. I tifosi, d’altro canto, non vedono l’ora di poter assistere alle sue giocate in campo, ma dovranno aspettare un po’ a causa di un piccolo infortunio accusato dal giocatore. Nulla di grave, comunque: il Napoli si è assicurato un altro calciatore di enorme livello in questo incredibile calciomercato.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie