Il Napoli ha chiusto un acquisto in prospettiva: arriva un classe 2006.
Giovanni Manna continua a lavorare assiduamente per regalare gli ultimi rinforzi in un calciomercato che è stato decisamente attivo in casa Napoli. Il club azzurro ha chiuso acquisti di ogni tipo, arricchendo la rosa azzurra di calciatori d’esperienza, ma anche di giovani di grande prospettiva.
Questo Napoli ha quindi un occhio attento ad un presente vincente, ma anche ad un futuro radioso. La conferma arriva anche dall’ennesimo nuovo acquisto in chiusura.
Napoli, colpo per il settore giovanile: arriva Camelio
Secondo quanto riportato su X da Orazio Accomando, infatti, il Napoli sarebbe vicinissimo all’acquisto del giovane Umberto Camelio, classe 2006 della Spal. Il suo acquisto sarà utile ad aggiungere un’ulteriore opzione alla Primavera allenata da Rocco, che nella prossima stagione dovrà affrontare anche la Youth League, oltre che un campionato di categoria superiore come quello di Primavera 1.

Si tratta di un attaccante che ha già accumulato un po’ d’esperienza nell’ultima stagione, scendendo in campo in due occasioni anche in Serie C. Prima di questo, ha ottenuto ottimi risultati a livello giovanile, prima laureandosi anche campione d’Italia Under 18. Buono anche il suo rendimento anche nel Campionato Primavera 2, in cui ha siglato 8 gol nella stagione 2023/2024.
Tale acquisto conferma le ambizioni rinnovate di questo Napoli, che intende consolidare una posizione importante nel calcio italiano anche attraverso gli investimenti nel settore giovanile, spesso mancati negli scorsi anni.





