La squadra campione d’Italia prosegue il suo calciomercato sia in entrata che in uscita: il giovane direttore sportivo, però, non perde di vista il futuro del club.
Dopo aver terminato i ritiri, di Dimaro prima e Castel di Sangro poi, gli azzurri guidati da Antonio Conte sono pronti a dare il via alla nuova stagione calcistica 2025/2026, che inizierà fuoricasa contro il Sassuolo di Fabio Grosso, appena tornato in Serie A.
In casa Napoli, però, si continua a lavorare incessantemente sul mercato. Il direttore sportivo Giovanni Manna, vuole allestire una rosa ben attrezzata da consegnare quanto prima al tecnico salentino, per affrontare le quattro competizioni della prossima stagione, dove gli azzurri intendono difendere il tricolore e non sfigurare al ritorno in Champions League.
Mercato Napoli, Hasa in prestito: accadrà in queste ore
Antonio Conte ha ribadito la necessità di completare la rosa in vista delle tante partite da affrontare in questa nuova annata calcistica, e il ds Manna intende completarla quanto prima senza però perdere di vista il futuro.

Secondo Il Mattino, l’agente di Luis Hasa, Fali Ramadani, ha un appuntamento con il direttore sportivo del Napoli proprio in queste ore. Ecco le parole dell’edizione odierna del quotidiano in merito all’incontro Ramadani-Manna:
“L’argomento dell’incontro sarà il futuro di Luis Hasa. Il Napoli ha preso il calciatore dal Lecce la scorsa stagione, senza però garantirgli minutaggio. La squadra partenopea vorrebbe mandarlo in prestito in Serie A mentre Fali Ramadani insiste per una squadra che militi in Serie B e che gli garantisca più minutaggio.”
Il calciatore classe 2004, ha svolto entrambi i ritiri pre-season con gli azzurri sotto l’attenta visone di Antonio Conte. Il mister leccese, ha notato l’ottimo precampionato svolto dal talento italiano e ha deciso di girarlo in prestito per garantirgli più minuti possibili.





