Gutierrez al Napoli, cosa manca per la chiusura? Un aspetto rischia di essere “decisivo”

Il Napoli è pronto ad accogliere Miguel Gutierrez. Nelle ultimissime ore, però, si starebbe lavorando su un aspetto importantissimo.

Sono ore molto calde in casa Napoli. Il club azzurro, non ha alcuna intenzione di mettere un freno al mercato in entrata. Dopo aver accolto già diversi calciatori, la dirigenza starebbe cercando ulteriori profili da “regalare” ad Antonio Conte. Uno di questi è di sicuro Miguel Gutierrez, per il quale però si sta lavorando su alcuni aspetti importantissimi.

Gutierrez-Napoli, si lavora sulle commissioni: le ultimissime

Miguel Gutierrez vestirà la maglia del Napoli per le prossime stagioni, ora non ci sono più dubbi. La trattativa con il Girona è stata chiusa in poco tempo, vista l’offerta da quasi 20 milioni recapitata al club spagnolo. Infatti, l’accordo tra i club è presente da tempo, così come l’accordo con il giocatore.

Gutierrez in campo
Novità su Gutierrez (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport” un aspetto chiave è legato alle commissioni di cui beneficeranno gli agenti del giocatore. Ad oggi, tale “problematica” risulta essere estremamente delicata viste le richieste spesso elevate dei procuratori.

Per la chiusura dell’operazione, quindi, bisognerà attendere ancora un po’. La questione è sicuramente delicata, ma ad oggi non ci sono dubbi sul futuro di Miguel Gutierrez: vestirà la maglia del Napoli. Intanto, seguiranno aggiornamenti per capire quando la trattativa potrebbe decollare in modo definitivo.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie