Colpo Napoli, accordo totale con il calciatore: ecco quando farà le visite mediche

Il Napoli sta per concludere un nuovo affare: Alfredo Pedullà rivela i dettagli dell’accordo e la data delle visite mediche del calciatore

Proseguono i giorni intensi di calciomercato in casa Napoli. Il direttore sportivo Giovanni Manna sta per chiudere affari, in entrata e in uscita. In particolare, c’è da puntellare ancora qualche ruolo. Servirà un centrocampista e si valuta la posizione di Elmas. Ma non è il solo obiettivo dei Campioni d’Italia.

Era solo da confermare, ma ora arriva l’annuncio del giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà: il Napoli chiude l’accordo con Miguel Gutierrez.

Miguel Gutierrez al Napoli: visite mediche dopo il ritiro

Il terzino sinistro spagnolo ha trovato l’intesa economica con il club azzurro, firmerà un contratto di cinque anni. E la novità è che non saranno previste clausole sul contratto del giocatore. Pedullà poi sottolinea sul proprio account X:

“Le visite presumibilmente avverranno a fine ritiro di Castel di Sangro”

Gutierrez in campo
Novità su Gutierrez (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Dunque, la squadra di Antonio Conte proseguirà il raduno in Abruzzo, poi una volta tornata a Castel Volturno accoglierà il nuovo calciatore spagnolo. Gutierrez occuperà un posto degli over 22 nella lista Serie A. Il giocatore ha avuto problemi fisici ed è stato operato alla caviglia, dunque dovrà effettuare una preparazione ad hoc in vista delle prossime settimana da nuovo giocatore azzurro. Il suo impiego sarà posticipato.

Leonardo Zullo

Sono Leonardo Zullo, giornalista, telecronista e video editor, già collaboratore di Calciomercato.it e dal 2024 faccio parte della famiglia di SpazioNapoli. Laureato in Scienze della Comunicazione, credo nel team building: un grande obiettivo si raggiunge con il lavoro di squadra e una buona intesa col gruppo. Mi cibo di sport. Un canestro sulla sirena o un gol al novantesimo può cambiarmi una giornata. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania N. 182085
Gestione cookie