Napoli, svelata la terza maglia: è un omaggio alla città – FOTO

Il Napoli, attraverso i suoi canali social, ha svelato la sua nuova terza maglia per la stagione: presente ovviamente il tricolore sul petto

Il Napoli, questa mattina, ha lanciato un messaggio criptico su i suoi canali social. I tifosi azzurri hanno provato ad indovinare l’indizio lasciato dalla società, con un breve video raffigurante la tazzina del caffè. In molti hanno pensato a Tommaso Starace, oramai ex magazziniere partenopeo.

Il club però ha anticipato la terza maglia, a tema caffè: simbolo della storia della città di Napoli. I tifosi sono subito apparsi stupiti dalla realizzazione, molto stilosa e colori particolari che poche volte si sono visti sulla maglia degli azzurri.

Napoli, ecco la nuova maglia: presente il caffè

Alle ore 15:00 il Napoli ha pubblicato sui social la sua terza maglia, tanto attesa per via del colore particolare. Di seguito ecco le foto scattate dai nostri inviati del kit “Cafè“, direttamente dallo store presente a Castel di Sangro:

Maglia Napoli color caffè di De Bruyne
Napoli, ecco la nuova maglia: presente il caffè (SpazioNapoli) – spazionapoli.it

Maglia nera, con stemma e scritte con quasi un blu elettrico per creare contrasto e colpire all’occhio. Colletto moderno con linea blu, simile ad una polo. Una caratteristica principale sono le righe quasi color oro, che richiamano molto al colore del caffè.

Sicuramente si può dire che il Napoli, anche quest’anno, non ha sbagliato con le sue nuove maglie. La città intanto si prepara ad omaggiare il club: è pronta infatti l’iniziativa del “caffè sospeso” tra le ore 16:00 e le ore 17:00 di oggi.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie