Calciomercato+Napoli%2C+contatti+in+corso%3A+la+notizia
spazionapoliit
/2025/08/11/calciomercato-napoli-contatti-in-corso-la-notizia/amp/

Il calciomercato del Napoli è pronto ad infiammarsi, ora gli azzurri vogliono il calciatore: le parti sono in contatto per cercare un accordo

Il Napoli è voglioso di completare quanto prima il calciomercato in entrata. Sul taccuino di Giovanni Manna, direttore sportivo, è alle prese nel realizzare una squadra con i fiocchi in vista della nuova stagione, che riserverà spettacolo.

Gli azzurri infatti non solo devono difendere con gli artigli lo scudetto appena conquistato, ma cercheranno anche di non sfigurare in Champions League. La rosa attuale va sicuramente attrezzata ulteriormente se si vogliono raggiungere questi obiettivi.

Napoli-Juanlu, ripresi i contatti: ecco come stanno le cose

Continua la lunga telenovela tra il Napoli e Juanlu Sanchez, terzino destro del Siviglia. Il calciatore ha da tempo trovato l’accordo con gli azzurri e spera di trasferirsi all’ombra del Vesuvio al più presto. Dall’altra parte però c’è il club spagnolo, irremovibile sulle sue condizioni.

Napoli-Juanlu, ripresi i contatti: ecco come stanno le cose (lapresse) spazionapoli.it

Stando agli ultimi aggiornamenti di SkySport, il Napoli ha ripreso i contatti con il Siviglia per il classe ’04. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha però ribadito di come i club siano fermi sulle loro posizioni.

17 milioni di euro del Napoli contro i 20 richiesti dagli andalusi, con anche il 20% sulla futura rivendita. Le parti continueranno a restare in contatto, con gli azzurri che sperano in una resa dei conti per via della volontà del calciatore. Gli spagnoli inoltre sono fermi lato acquisti, in quanto senza possibilità di comprare calciatori per i limiti del fair play finanziario spagnolo.

Articolo modificato 11 Ago 2025 - 19:41 19:41

Scritto da
Laura Bisogno