Clamorosa idea arrivata in casa Napoli, con Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista della prossima stagione: c’entra McTominay
Il Napoli di Antonio Conte continua a lavorare duramente da Castel di Sangro in attesa dell’inizio della stagione. Gli azzurri scenderanno in campo con il tricolore sul petto per la seconda volta in tre anni e, ciò, fa sicuramente onore.
I campioni d’Italia però sono pronti a competere anche su più fronti. Con l’arrivo di Kevin De Bruyne e altri calciatori importanti, il livello della squadra e competitività si è alzato. Il belga porta con sé esperienza, qualità e raffinatezza, ma anche un “problema” all’interno dello scacchiere di Conte.
Pazza idea Napoli, McTominay cambia ruolo: il nuovo schieramento
Il centrocampo del Napoli è sicuramente uno dei più imponenti, almeno per nomi, in Italia e non solo. Difficile scegliere per Conte di chi fare a meno. A tal proposito, il tecnico è pronto a giocare con tutti i suoi calciatori: questa è la nuova idea.

Stando a quanto scritto da Raffaele Auriemma su Tuttosport, McTominay al momento è ancora alle prese con un leggero fastidio. Lo scozzese però ha subito dimostrato che è pronto nuovamente a fare la differenza:
“Quando è entrato al posto di Neres ieri contro il Girona, ha lasciato un chiaro messaggio a tutti. L’MVP dello scorso campionato giocherà largo a sinistra, così De Bruyne avrà uno smalto più offensivo” – afferma Auriemma.
Dunque Conte non si priverà di nessuno tra Lobotka, Anguissa, De Bruyne e McTominay. Il Napoli è pronto a spiccare il volo e regalare gioie.





