Calciomercato Napoli, doppia cessione ad un passo: la notizia

Il calciomercato del Napoli è pronto ad infiammarsi a seguito di una doppia cessione vicina ad andare in porto: i calciatori sono pronti a lasciare

Il Napoli è al lavoro con l’intento di regalare ad Antonio Conte una squadra ideale per lottare su più fronti, oltre alla sola difesa al titolo appena conquistato. Gli azzurri sono alle prese con diverse trattative in questa fase di calciomercato, con Giovanni Manna – direttore sportivo – che deve fare i conti anche con chi richiede spazio.

Uno degli obiettivi della società è quello di cedere al più presto gli esuberi, in modo tale da utilizzare il ricavato su nuovi acquisti: terzino destro, centrocampista e esterno sinistro. Questi sono i ruoli che deve rinforzare il Napoli.

Napoli, doppia cessione all’Empoli: i contatti

L’asse di mercato tra il Napoli e l’Empoli è destinata a continuare, dopo già diverse operazioni che hanno visto le parti coinvolte. Ora i due club sono in trattativa per un doppio colpo, in modo tale da permettere ai calciatori coinvolti di mettersi in mostra.

Obaretin in partita
Napoli, doppia cessione all’Empoli: i contatti (lapresse) spazionapoli.it

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Nosa Edward Obaretin e Coli Saco potrebbero presto andare all’Empoli. Sono partiti infatti i primi contatti per condurli entrambi in toscana, dopo che sono rientrati dal prestito con il Bari.

Si prospetta dunque una nuova avventura per i calciatori, con la voglia di mettersi in mostra in Serie A con una maglia con cui avranno sicuramente più chance.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie