Calciomercato Napoli, novità sul centrocampo: la strategia

Il calciomercato del Napoli è pronto a regalare sorprese, con gli azzurri che ora preparano un doppio colpo da regalare a Conte per il centrocampo

Il Napoli è voglioso di continuare a sorprendere in questo rush finale di calciomercato, con ancora diversi colpi da mettere in porto. La società partenopea lavora quotidianamente affinché Antonio Conte abbia una rosa all’altezza e ricca – anche numericamente – di calciatori di qualità.

Le partite da affrontare nella nuova stagione sono molte e ci sarà bisogno di una squadra ben attrezzata per competere su più fronti. Riconfermarsi in campionato è sicuramente l’obiettivo primario, ma poi ci sono anche Champions League e Supercoppa Italiana.

Napoli, Conte li vuole entrambi: la nuova strategia

Il centrocampo è sicuramente il reparto, per nomi, più forte attualmente nella rosa del Napoli. Ma non è finita qua: gli azzurri sono a caccia di un sesto slot da occupare, anche se Antonio Conte preferirebbe l’arrivo di ben altri due calciatori.

Musah in partita
Napoli, Conte li vuole entrambi: la nuova strategia (lapresse) spazionapoli.it

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Repubbliche, Conte vuole sia Musah come vice Anguissa e sia Miretti come vice McTominay. Il Napoli ha infatti studiato una nuova strategia per prendere entrambi: 25 milioni di euro per lo statunitense su cui c’è concorrenza e 15 per il bianconero.

“Milan e Juventus sospettano di Conte, se li vuole così tanto un motivo c’è. Forse si staranno domandando se sono loro a sbagliare nel tenerli ai margini” – scrive il quotidiano.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie