Il calciomercato del Napoli è pronto a regalare sorprese, con gli azzurri che ora preparano un doppio colpo da regalare a Conte per il centrocampo
Il Napoli è voglioso di continuare a sorprendere in questo rush finale di calciomercato, con ancora diversi colpi da mettere in porto. La società partenopea lavora quotidianamente affinché Antonio Conte abbia una rosa all’altezza e ricca – anche numericamente – di calciatori di qualità.
Le partite da affrontare nella nuova stagione sono molte e ci sarà bisogno di una squadra ben attrezzata per competere su più fronti. Riconfermarsi in campionato è sicuramente l’obiettivo primario, ma poi ci sono anche Champions League e Supercoppa Italiana.
Napoli, Conte li vuole entrambi: la nuova strategia
Il centrocampo è sicuramente il reparto, per nomi, più forte attualmente nella rosa del Napoli. Ma non è finita qua: gli azzurri sono a caccia di un sesto slot da occupare, anche se Antonio Conte preferirebbe l’arrivo di ben altri due calciatori.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Repubbliche, Conte vuole sia Musah come vice Anguissa e sia Miretti come vice McTominay. Il Napoli ha infatti studiato una nuova strategia per prendere entrambi: 25 milioni di euro per lo statunitense – su cui c’è concorrenza – e 15 per il bianconero.
“Milan e Juventus sospettano di Conte, se li vuole così tanto un motivo c’è. Forse si staranno domandando se sono loro a sbagliare nel tenerli ai margini” – scrive il quotidiano.





