Da pochissimi minuti è terminata la presentazione ufficiale della squadra di Antonio Conte. Rileggi qui il live per scoprire le parole dei calciatori e non solo.
Sono minuti caldissimi in casa Napoli. Da pochissimo, infatti, è terminata la presentazione ufficiale della squadra azzurra durante il ritiro di Castel Di Sangro. Di seguito tutti gli aggiornamenti live.
Al via la presentazione del Napoli: tutto pronto per l’inizio
Stasera è un giorno molto importante per il Napoli. Da pochissimi minuti, infatti, è terminata la presentazione ufficiale della squadra azzurra durante il ritiro a Castel Di Sangro. Si è trattato di una ghiotta occasione per i tifosi, i quali hanno avuto la possibilità di seguire da molto vicino i propri beniamini.

L’entusiasmo in piazza è stato davvero incredibile. Infatti, al momento, è in corso una vera e propria festa con i tifosi azzurri che son già scatenati.
20:18′ – Inizia ufficialmente la presentazione ufficiale del Napoli. Si parte dallo staff medico!
20:21′ – Si prosegue con la presentazione dello staff di Antonio Conte e lo stesso tecnico!
Ora la parola passa a Lele Oriali: “Veniamo da un’annata incredibile. Non ha vinto solo la squadra o la staff, ma tutti insieme. Il merito è anche di voi tifosi. Quest’anno sarà molto più complesso perché avremo più impegni. La storia è stata scritta, ma ora serve girare pagine e dipende tutto da noi”.
La palla passa ad Antonio Conte che sta parlando ai tifosi: “Non smetteremo mai di ringraziarvi per il sostegno. Noi lo facciamo per i tifosi, anche a causa di tutto l’affetto che ci mettete. I calciatori hanno fatto qualcosa di incredibile, anche quelli che sono andati via e gli auguriamo sempre il meglio. Adesso bisogna parlare poco e fare tanto”.
20:27′ – Al via la presentazione della squadra. Si inizia dai portieri!
20:34′ – Dopo aver terminato la presentazione di portieri, difensori e centrocampisti, si passa agli attaccanti.
20:35′ – L’ultimo calciatore ad esser presentato è Giovanni Di Lorenzo, nonché capitano del Napoli. Di seguito le parole del calciatore: “Si tratta della prima volta che presentiamo la squadra qui a Castel Di Sangro. C’è grandissimo entusiasmo, quindi era giusto. Serve soprattuto ai nuovi, i quali devono capire l’importanza della piazza. Quest’anno potremmo toglierci delle belle soddisfazioni”.

Oltre alla presentazione della squadra, è giusto sottolineare l’assenza di Giacomo Raspadori. Quest’ultimo, diventerà a brevissimo un nuovo calciatore dell‘Atletico Madrid, motivo per il quale è assente alla cerimonia e di fatto “escluso” dalla squadra.





