Il futuro di un noto azzurro è stato ormai deciso. Negli ultimissimi minuti, è arrivato un segnale diretto da Castel Di Sangro.
Pochissimi minuti fa, è andata in scena la presentazione ufficiale del Napoli durante il ritiro di Castel Di Sangro. Lo staff azzurro e l’intera squadra son stati presentati in piazza, dinanzi ai propri tifosi. Ad attirare l’attenzione, però, è stata l’assenza di un noto calciatore che non era assieme ai compagni.
Raspadori assente alla presentazione di squadra: confermato l’addio
L’avventura di Giacomo Raspadori al Napoli è terminata. Dopo tante discussioni sul futuro, l’attaccante italiano ha deciso di proseguire la propria carriera altrove.

Infatti, come riportato dai vari esperti di mercato, Raspadori ha accettato la corte dell’Atletico Madrid che è ormai pronto ad accoglierlo dopo aver raggiunto l’accordo con il Napoli. Il club azzurro, dal canto suo, ha deciso di cedere il giocatore che faticava a trovare spazio nei meccanismi di Conte.
L’addio era quantomeno scontato, ma negli ultimissimi minuti è arrivato un segnale ancor più netto. Infatti, Giacomo Raspadori era assente durante la presentazione della squadra a Castel Di Sangro. L’ex Sassuolo non è stato chiamato sul palco, in quanto ormai già “estraneo” alla rosa azzurra.





