Assente a Castel Di Sangro, l’indizio “chiave” è arrivato in diretta: è successo pochi minuti fa

Il futuro di un noto azzurro è stato ormai deciso. Negli ultimissimi minuti, è arrivato un segnale diretto da Castel Di Sangro.

Pochissimi minuti fa, è andata in scena la presentazione ufficiale del Napoli durante il ritiro di Castel Di Sangro. Lo staff azzurro e l’intera squadra son stati presentati in piazza, dinanzi ai propri tifosi. Ad attirare l’attenzione, però, è stata l’assenza di un noto calciatore che non era assieme ai compagni.

Raspadori assente alla presentazione di squadra: confermato l’addio

L’avventura di Giacomo Raspadori al Napoli è terminata. Dopo tante discussioni sul futuro, l’attaccante italiano ha deciso di proseguire la propria carriera altrove.

Raspadori in campo
Raspadori assente alla presentazione (LaPresse) – Spazionapoli.it

Infatti, come riportato dai vari esperti di mercato, Raspadori ha accettato la corte dell’Atletico Madrid che è ormai pronto ad accoglierlo dopo aver raggiunto l’accordo con il Napoli. Il club azzurro, dal canto suo, ha deciso di cedere il giocatore che faticava a trovare spazio nei meccanismi di Conte.

L’addio era quantomeno scontato, ma negli ultimissimi minuti è arrivato un segnale ancor più netto. Infatti, Giacomo Raspadori era assente durante la presentazione della squadra a Castel Di Sangro. L’ex Sassuolo non è stato chiamato sul palco, in quanto ormai già “estraneo” alla rosa azzurra.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie