Il club azzurro resta ancora alla ricerca di un nuovo centrocampista: il quadro è chiaro.
Napoli attivissimo sul calciomercato. Dopo aver chiuso colpi di altissimo calibro e aver sfoltito la rosa, il club azzurro continua a monitorare profili interessanti e funzionali. Nell’attesa di aggiornamenti su Juanlu e Gutierrez, la dirigenza azzurra si sta occupando anche di alcune trattative in uscita.
Resta ancora viva la pista per un centrocampista importante. Nelle ultime ore è arrivata una conferma che chiarisce le intenzioni e la strategia del Napoli.
Pedullà: “Non chiuderei del tutto la porta su Musah”
Il Napoli ancora alla ricerca di un centrocampista di qualità: secondo Pedullà il club azzurro non ha del tutto scartato l’ipotesi Musah, ma potrebbe valutare anche profili molto più diversi.

Attraverso un video pubblicato sul suo canale YouTube, il noto giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il punto sui centrocampisti monitorati dal Napoli. Torna in voga il nome di Yunus Musah. Il giocatore del Milan non è incedibile, dato anche il gran numero di uomini in quella zona del campo per i rossoneri. Ovviamente dipenderà tutto dall’offerta che il club azzurro recapiterà al Milan.
Come riportato dall’esperto di mercato, il Napoli è alla ricerca di un centrocampista più esplosivo e muscolare, ma non è detto che la strategia non possa cambiare. La dirigenza azzurra, infatti, potrebbe anche puntare su un interno molto pià tecnico e di qualità. In tal caso, il club partenopeo potrebbe puntare su Giovanni Fabbian o su Fabio Miretti, nonostante i due abbiano delle caratteristiche diverse.





