Castel di Sangro, bagno di folla per De Laurentiis allo store – VIDEO

Continua la seconda parte di ritiro del Napoli nella splendida cornice di Castel di Sangro. Qui, oltre alle sedute di allenamento c’è anche spazio per piacevoli incontri con i protagonisti e beniamini della squadra azzurra.

I ritiri del Napoli, oltre a favorire un’ottima preparazione atletica in vista della stagione, sono in grado di avvicinare i supporters azzurri ai loro beniamini. Tra incontri con i tifosi ed eventi in piazza, tra cui quello insieme a Marianucci, Beukema, Lucca e Rrahmani, c’è spazio anche per incontrare chi permette tutto questo.

De Laurentiis a Castel di Sangro: delirio per il patron azzurro

Il patron azzurro, arrivato nel pomeriggio allo store del Napoli, ha scatenato una reazione di giubilo nella folla in attesa. La popolarità del patron è alle stelle dopo i 2 scudetti in 3 anni e la faraonica campagna acquisti attuata in questa sessione. Di seguito, ecco le immagini in esclusiva del presidente circondato dalla folla.

Aurelio De Laurentiis
De Laurentiis a Castel di Sangro: delirio per il patron azzurro – Spazionapoli.t

L’unione tra tifosi, squadra e dirigenza è più forte che mai e il cambio di rotta che ha avvicinato il board azzurro alle esigenze dei supporters è palese. Dalla comunicazione al rebranding che punta sull’identità partenopea, la società ha compiuto veri e propri passi da gigante e, le immagini del video, lo dimostrano in maniera incontrovertibile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie