Continua la seconda parte di ritiro del Napoli nella splendida cornice di Castel di Sangro. Qui, oltre alle sedute di allenamento c’è anche spazio per piacevoli incontri con i protagonisti e beniamini della squadra azzurra.
I ritiri del Napoli, oltre a favorire un’ottima preparazione atletica in vista della stagione, sono in grado di avvicinare i supporters azzurri ai loro beniamini. Tra incontri con i tifosi ed eventi in piazza, tra cui quello insieme a Marianucci, Beukema, Lucca e Rrahmani, c’è spazio anche per incontrare chi permette tutto questo.
De Laurentiis a Castel di Sangro: delirio per il patron azzurro
Il patron azzurro, arrivato nel pomeriggio allo store del Napoli, ha scatenato una reazione di giubilo nella folla in attesa. La popolarità del patron è alle stelle dopo i 2 scudetti in 3 anni e la faraonica campagna acquisti attuata in questa sessione. Di seguito, ecco le immagini in esclusiva del presidente circondato dalla folla.

L’unione tra tifosi, squadra e dirigenza è più forte che mai e il cambio di rotta che ha avvicinato il board azzurro alle esigenze dei supporters è palese. Dalla comunicazione al rebranding che punta sull’identità partenopea, la società ha compiuto veri e propri passi da gigante e, le immagini del video, lo dimostrano in maniera incontrovertibile.
Visualizza questo post su Instagram





