Ultim’ora Napoli, addio ad un passo: affare in chiusura

Il calciomercato in uscita del Napoli comincia ad infiammarsi, con ora il calciatore pronto a dire addio agli azzurri mentre l’affare è in chiusura

Il Napoli lavora intensamente al calciomercato, sia al fronte entrata che uscita, con gli azzurri vogliosi di regalare ad Antonio Conte una squadra forte e ben strutturata. L’obiettivo dei partenopei infatti è quello di lottare anche in Europa, con l’appuntamento alla Champions League che verrà sicuramente onorato.

Poi c’è il campionato, argomento sul quale Conte già si è espresso e ha riconfermato la volontà del club di difendere con gli artigli lo scudetto conquistato. Farlo però non sarà affatto semplice, ma il Napoli si farà trovare pronto.

Napoli, Cajuste vicino all’addio: torna in Inghilterra

Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, è rientrato dal prestito annuale con l’Ipswish Town. Il calciatore però non è neppure stato preso in considerazione dalla società e da Conte per affrontare i ritiri estivi, in quanto presente sulla lista trasferimenti.

Cajuste in maglia Napoli
Napoli, Cajuste vicino all’addio: torna in Inghilterra (lapresse) spazionapoli.it

Come dichiarato dall’esperto di mercato Nicolò Schira su X, Cajuste è ad un passo dal ritorno all’Ipswich in Championship. Il calciatore non era stato riscattato per via della mancata permanenza in Premier League.

L’affare prevede un prestito da 1,5 milioni con opzione di acquisto fissato a 7,5 che diventerà obbligatorio se il club inglese otterrà la promozione.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie