Napoli – Lookman, ritorno di fiamma: c’è un caso specifico

Queste ore di calciomercato stanno assumendo contorni sempre più roventi, con gli azzurri che potrebbero intavolare una trattativa a sorpresa per un nome da urlo.

Non è un segreto: il Napoli deve completare al 100 % la rosa e Antonio Conte si aspetta forza nuove il prima possibile. Nonostante i colpacci delle ultime settimane, ecco che il board azzurro potrebbe decidere di regalare l’ultimo, spettacolare colpo di scena. In tal senso, ecco gli ultimi aggiornamenti.

Lookman: il Napoli pensa a un clamoroso affondo

Secondo quanto riportato da Massimo Ugolini di Sky Sport il nome di Ademola Lookman potrebbe prepotentemente tornare al centro della lista dei desideri di Manna. La trattiva con l’Inter è in crisi, la Dea ha alzato un muro alto 50 milioni e Marotta non vuole rilanciare per una cifra così alta.

Lookman esulta
Lookman: il Napoli pensa a un clamoroso affondo – LaPresse – Spazionapoli.it

Il Napoli dal canto suo, oltre ad aver incassato i primi 40 milioni per Osimhen, potrebbe incassarne altri per Raspadori, sul quale c’è l’interesse dei Colchoneros. La chiave è qui: se Jack dovesse partire il Napoli potrebbe decidere di fare un pensiero per il nigeriano. In tal senso, i soldi risparmiati su Juanlu potrebbero decisamente aiutare.

Nel frattempo, i partenopei sono ai dettagli per Miguel Gutierrez del Girona: secondo quanto riportato da Matteo Moretto, la trattativa potrebbe chiudersi entro domenica. I partenopei stanno operando in maniera eccellente sul mercato e, un ipotetico colpo Lookman, potrebbe rappresentare l’ennesimo colpo di teatro di Aurelio De Laurentiis.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie