Gutierrez, svelato un clamoroso retroscena: cosa sta succedendo

Il mercato del Napoli è entrato in una fase incandescente, con Manna al lavoro per completare al 100% la rosa allenata da Antonio Conte.

L’ultimo colpo del Napoli arriva direttamente dalla Liga: parliamo ovviamente di Miguel Gutierrez. Il terzino classe ’01, noto per le sue eccellenti doti tecniche, infiamma già la fantasia dei supporters azzurri. Nelle ultime ore, proprio sullo spagnolo, è emerso un curioso retroscena.

Gutierrez: il retroscena che non ti aspetti

Secondo quanto rivelato a Radio Marte da Nicolò Schira, il ds azzurro seguiva il giovane Miguel già dai tempi della Juve. L’anno scorso, nonostante lo spagnolo fosse già nei radar azzurri, non si poté concludere la trattativa a causa del prezzo esorbitante (45 milioni) fissato dal Girona. Insomma, un vero e proprio pallino per Manna che è in procinto di chiudere la trattativa per 20 milioni di euro.

Gutierrez portato in trionfo
Gutierrez: il retroscena che non ti aspetti – ANSA – Spazionapoli.it

Dunque, lo spagnolo è in dirittura d’arrivo e rappresenta un innesto di tutto rispetto per il Napoli 2.0 di Antonio Conte. Oltre alla sua enorme qualità tecnica, che gli permetterà di dialogare con naturalezza con Lang, Gutierrez possiede una vena offensiva di tutto rispetto: nella stagione appena trascorsa ha messo a referto ben 8 gol in stagione. Non vediamo l’ora di vederlo in azione.

 

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie