UFFICIALE- Napoli, aggiunte due amichevoli a Castel di Sangro: date e info sui biglietti

Il Napoli ha annunciato ufficialmente l’aggiunta di altre due amichevoli a Castel di Sangro: date e info.

Il Napoli è in arrivo in questi minuti a Castel Di Sangro. Inizierà così la seconda parte del ritiro azzurro e si prospetta un nuovo successo di pubblico dopo l’entusiasmo che già si è visto a Dimaro.

Gli azzurri avevano in calendario altre tre amichevoli in Abruzzo dopo le due già giocate in Trentino. Visto l’incredibile successo e i dati record sulla vendita dei biglietti, il Napoli ha comunicato ufficialmente l’aggiunta di due nuovi test.

Napoli, altre due amichevoli a Castel di Sangro

Il Napoli ha comunicato infatti l’aggiunta di due test amichevoli allo Stadio Teofilo Patini: lunedì 4 agosto alle ore 10.00 il Napoli affronterà la Casertana, mentre domenica 10 agosto (sempre alle ore 10.00) avverrà la sfida contro il Sorrento.

Le amichevoli a Castel di Sangro
Napoli, altre due amichevoli a Castel di Sangro- LAPRESSE- spazionapoli.it

Il club comunica, inoltre, il cambio di orario di un incontro già fissato: la gara contro l’Olympiacos, inizialmente prevista per le ore 20.00 del 14 agosto, è stata anticipata alle ore 18.00 dello stesso giorno.

Completerannno il quadro dei test amichevoli pre-stagione, come previsto, le gare contro il Brest del 3 agosto alle ore 19.00 e quella contro il Girona del 9 agosto alle ore 19.00

Napoli-Casertana e Napoli-Sorrento: info sui biglietti

Il Napoli ha comunicato anche tutte le info sull’acquisto dei biglietti per assistere alle gare allo Stadio Teofilo Patini. I tagliandi per entrambi i match saranno disponibili da giovedì 31 luglio alle ore 12.00 sulle piattaforme TicketOne.

Tutto sulle nuove amichevoli a Castel di Sangro
Napoli-Casertana e Napoli-Sorrento: info sui biglietti- LAPRESSE- spazionapoli.it

I prezzi sono di 5 euro per la Curva, 5 euro per i distinti e 10 euro per la Tribuna. In nessun caso sarà consentito il cambio di utilizzatore, mentre 25 posti saranno riservati ai tifosi con disabilità.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie