Il Napoli completa un altro acquisto, specialmente per il futuro: arriva un nuovo giocatore, è giovane e giocherà in Primavera
A ridosso della partenza per il ritiro di Castel di Sangro, il Napoli completa un nuovo acquisto per il futuro. Servirà a rinforzare la rosa della Primavera di mister Dario Rocco, che quest’anno disputerà anche la Youth League.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club azzurro avrebbe appena affinato un’operazione di mercato per difendere i pali. Il classe 2006 Francesco Lattisi arriverà a Napoli e si unirà al settore giovanile.
Chi è Francesco Lattisi, nuovo acquisto del Napoli
Lattisi è un portiere, classe 2006, nato a Milano. Nell’ultima stagione ha giocato in Serie D. La prima parte nell’Ilvamaddalena, collezionando 10 presenze. Poi a gennaio ha raggiunto il San Marino, dove è stato impegnato in sei occasioni.

Il giovane 19enne si unisce al Napoli e giocherà in Primavera. Una chance per dimostrare il suo valore e mettersi in competizione con i colleghi coetanei. Lattisi avrà modo di crescere con lo staff di Dario Rocco, puntando ad alternarsi magari con Mathias Ferrante, altro portiere classe 2006, acquistato qualche settimana fa e accolto nel ritiro di Dimaro da Antonio Conte.





