Dalla Costa Azzurra a Napoli: il primo scatto di Milinkovic-Savic in città (FOTO)

Vanja Milinkovic-Savic è finalmente un calciatore del Napoli, dopo settimane di lunghe contrattazioni con il Torino: è sbarcato in città

Solo qualche giorno fa, nell’ultima giornata dedicata agli allenamenti a Dimaro, Milinkovic-Savic ha lasciato il ritiro del Torino per raggiungere Roma ed effettuare le visite mediche. Superati i test, il nuovo portiere azzurro è ripartito e solo quest’oggi ha messo piede a Napoli.

L’estremo difensore serbo, come raccolto da SpazioNapoli, è stato avvistato a Capodichino dopo un volo da Nizza al capoluogo campano. Milinkovic-Savic ha trascorso le ultime ore prima del ritiro in Costa Azzurra, ora è pronto per mettersi al servizio di Antonio Conte.

Il ruolo di Milinkovic-Savic nel Napoli di Conte

La partenza per il ritiro di Castel di Sangro è prevista domattina, il 30 luglio. E nel pomeriggio ci sarà anche il primo allenamento per gli azzurri. Debutto assoluto per Milinkovic-Savic, sesto nuovo acquisto dell’estate che va a rinforzare il pacchetto dei portieri costituito già da Meret e Contini.

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic è il nuovo portiere del Napoli (LaPresse) SpazioNapoli

Il ruolo del serbo è tutto da chiarire, anche se ci sono pochi dubbi che Alex Meret sarà primo nelle gerarchie iniziali di mister Conte. Risulta però difficile credere che Savic abbia lasciato il posto da titolare per fare solo da vice nel Napoli e restare tutto l’anno in panchina. Infatti, nella testa dell’allenatore pugliese potrebbe nascere un’alternanza, viste le numerose partite in programma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Ad ogni modo, Milinkovic-Savic è stato avvistato a Capodichino e ha scattato anche le prime foto con qualche curioso in aeroporto. Domani con i suoi nuovi compagni affronterà il viaggio per il secondo ritiro dell’estate: destinazione Castel di Sangro.

Leonardo Zullo

Sono Leonardo Zullo, giornalista, telecronista e video editor, già collaboratore di Calciomercato.it e dal 2024 faccio parte della famiglia di SpazioNapoli. Laureato in Scienze della Comunicazione, credo nel team building: un grande obiettivo si raggiunge con il lavoro di squadra e una buona intesa col gruppo. Mi cibo di sport. Un canestro sulla sirena o un gol al novantesimo può cambiarmi una giornata. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania N. 182085
Gestione cookie