Nuovo affare in arrivo in casa Napoli: in diretta è arrivata la conferma riguardo al buon esito della trattativa.
Il Napoli è scatenato sul mercato. Il club azzurro ha ufficializzato ieri l’acquisto di Vanja Milinkovic-Savic dal Torino, ma non ha intenzione di fermarsi qui.
Il ds Manna continua ancora a trattare per altri tre acquisti: un terzino destro, una mezzala e un esterno d’attacco. Il nome più chiacchierato rimane quello di Ndoye, per cui però le complicazioni sono notevoli. Negli altri ruoli, invece, c’è una trattativa che sembra più a buon punto.
Juanlu-Napoli, sensazioni positive
Secondo quanto riportato in diretta da Ciro Venerato a “La Domenica Sportiva” su Rai 1, la distanza fra Napoli e Siviglia per Juanlu sarebbe davvero ridotta. Per questo, l’esperto di mercato si sbilancia, affermando che la sensazione è di un affare che andrà a buon fine.

Di seguito quanto riportato:
“Il preferito come terzino destro è sempre Juanlu. Il Napoli resta fermo a 15 milioni bonus compresi, il Siviglia chiede 17 milioni più il 10% sulla futura rivendita. La sensazione è che alla fine l’affare si farà”.
Non sembra, quindi, destare alcuna preoccupazione la piccola distanza che c’è ancora in merito alle cifre di questo affare. Juanlu è destinato a sposare la causa azzurra e a prendere il ruolo di Pasquale Mazzocchi (a sua volta in partenza) come vice Di Lorenzo.





