Novità a sorpresa nel calciomercato azzurro: spunta un tentativo di sorpasso negli ultimi minuti!
Il calciomercato del Napoli si è rivelato fin qui decisamente movimentato. Gli azzurri sono riusciti infatti a completare ben sei operazioni in entrata (l’ultima quella per il portiere Milinkovic-Savic). Anche in uscita, il club si sta però muovendo bene, come conferma la chiusura della cessione di Victor Osimhen al Galatasaray (di cui si attende ancora l’annuncio ufficiale).
Caos Zerbin: super duello in Serie A!
Intanto, arriva un colpo di scena a sorpresa per un’operazione in uscita che sembrava chiusa. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Pisa starebbe provando il sorpasso per accaparrarsi Alessio Zerbin. L’esterno (reduce dal positivo prestito al Venezia) sembrava infatti ad un passo dal trasferimento alla Cremonese, ma l’altro club neopromosso in Serie A sta provando a cambiare i piani.

Negli ultimi minuti, quindi, il Pisa starebbe tentando un vero e proprio sorpasso, insistendo nel pressing sul Napoli per portare il giocatore alla corte di Albero Gilardino.
Le cifre dell’affare (quasi concluso) con la Cremonese, secondo quanto riferito da Matteo Moretto, erano di un prestito oneroso da 250mila euro con diritto di riscatto che può diventare obbligatorio in caso di salvezza a 2 milioni+1 di bonus. Il club toscano dovrà quindi rilanciare rispetto a quest’offerta sul piano delle cifre o, magari, su quello della formula.





