Noa Lang si è già ambientato a Napoli: il siparietto con Di Lorenzo è stupendo!
L’acquisto di Noa Lang ha aggiunto, indubbiamente, tantissima qualità tecnica all’attacco azzurro. Il club, tra l’altro, lo aveva già trattato a gennaio dopo l’addio di Kvaratskhelia, per poi soltanto “rinviare” il suo acquisto a causa dell’iniziale muro del PSV ad una cessione a campionato in corso.
Trovato, invece, l’accordo in questa estate per una somma di poco superiore ai 25 milioni. La curiosità dei tifosi è già altissima per un giocatore che potrebbe davvero accendere il loro entusiasmo (come da lui stesso promesso in conferenza stampa)
Lang e il complimento in napoletano a Di Lorenzo
Intanto, Lang ha dimostrato sui social di essersi già ambientato nello spogliatoio azzurro e di aver decisamente già acquisito feeling con i nuovi compagni. Ha fatto sorridere i tifosi, infatti, il commento del giocatore sotto il post del capitano Giovanni Di Lorenzo: “DiLo Fratm“.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, arrivano anche le prime parole in napoletano per il nuovo giocatore azzurro. In attesa di capire quali saranno le sue gesta in campo, tanti applausi per aver appreso subito le prime nozioni di dialetto!





