Il Napoli ha chiuso per nuovo colpo molto interessante in prospettiva, il giocatore si unirà alla squadra Primavera agli ordini del mister Dario Rocco.
La SSC Napoli prosegue il suo ritiro in Val di Sole, dove in questa prima parte i calciatori stanno lavorando intensamente come si è potuto osservare nella prima amichevole stagionale persa contro l’Arezzo. Gli azzurri si rivedranno in campo sabato 26 Luglio contro il Catanzaro, prima di partire per Castel di Sangro dove si svolgerà il secondo ritiro prima dell’ormai imminente stagione.
A lavorare duramente, oltre ai calciatori, c’è anche la società, che vuole acquistare gli ultimi tasselli per mettere a disposizione di Antonio Conte una squadra completa e ben strutturata per affrontare le 4 competizioni, dove il Napoli non vuole assolutamente sfigurare.
Nuovo innesto per il futuro: il Napoli chiude per Stoyanov
In casa Napoli si punta a costruire una squadra forte, pronta a lottare sin da subito ma senza mai perdere di vista il futuro del club.
Il ds Manna, insieme alla società e al mister salentino, sta costruendo una squadra formata da giocatori esperti e di caratura internazionale, vedi Kevin De Bruyne, affiancati da giocatori che saranno utili per il presente ma soprattutto per il futuro.
Come riportato dal profilo Instagram ufficiale del Napoli Primavera, la SSC Napoli ha acquistato a titolo definitivo Steliyan Stoyanov che si unirà alla squadra Primavera per la prossima stagione.
L’anno scorso ha giocato per il Frosinone U19, che ha vinto il girone del campionato Primavera 2 proprio quello in cui militava il Napoli Primavera, arrivato poi terzo. Il classe 2006 bulgaro mostra delle qualità importanti nel ruolo di mediano, soprattutto per la sua abilità nel recuperare palloni, mostrando intelligenza tattica e un buon senso della posizione.





