Arriva un’importante novità sulla trattativa per l’esterno del Bologna: ecco la svolta tanto attesa per il Napoli
Il Napoli continua a lavorare intensamente al calciomercato. Dopo gli ultimi arrivi di Sam Beukema e Lorenzo Lucca in quel di Dimaro, che si aggiungono a Lang, Marianucci e De Bruyne, la rosa a disposizione di mister Antonio Conte appare ora rinforzata. L’obiettivo del d.s. Giovanni Manna, però, è quello di mettere a segno altri colpi in entrata.
Nel frattempo, è arrivato un importante aggiornamento di mercato riguardo uno degli obiettivi partenopei. Il forte interesse dei Campioni d’Italia, ed in particolare del tecnico salentino, inizia ad essere determinante. Il calciatore pare infatti aver preso una decisione riguardo la priorità per il futuro.
Mercato Napoli, Ndoye vuole essere allenato solo da Conte: la situazione
Dan Ndoye vuole solo il Napoli. Questo l’importante aggiornamento dell’ultim’ora in merito alla trattativa tra gli azzurri ed il Bologna, rivelato dal giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Sportitalia.

Lo svizzero si sarebbe addirittura promesso ad Antonio Conte, ora manca solo l’accordo tra le due società. La richiesta rossoblù è di 40 milioni, mentre il Napoli si è spinto a 30 più bonus. I prossimi giorni saranno decisivi.





