Altra cessione in casa Napoli: l’azzurro giocherà (ancora) in Italia!

Mercato Napoli, la dirigenza partenopea si muove anche sul fronte delle cessioni: ecco chi andrà via.

Il Napoli sul fronte del calciomercato è scatenato, non ha chiuso colpi sono in entrata: Manna è al lavoro anche per gestire e chiudere le trattative in uscita. In questi giorni si è parlato molto di calciatori che potrebbero lasciare il club.

La dirigenza partenopea punta a valorizzare e a mettere in risalto i calciatori presenti in rosa e ha sempre dimostrato la volontà di cedere i suoi tesserati a club prestigiosi con offerte vantaggiose.

Napoli, tutto pronto per la cessione di Antonio Vergara: i dettagli

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Antonio Vergara – centrocampista classe 2003 di proprietà azzurra, sarebbe finito nel mirino di due club di Serie A. Su di lui ci sono Lecce e Cremonese, entrambe le squadre guardano con attenzione il suo profilo valutando anche la possibilità di un acquisto a titolo definitivo.

Vergara in campo con la maglia sdella Reggiana
Antonio Vergara lontano da Napoli? Su di lui due club della Serie A (LaPresse) SpazioNapoli.it

Il calciatore è legato al Napoli fino al 2027, è cresciuto sin dall’età di undici anni nel settore giovanile partenopeo. Dopo un prestito in Serie C alla Pro Vercelli e il lungo stop per l’operazione al crociato, nella scorsa stagione ha trovato continuità in Serie B con la Reggiana, dove ha mostrato numeri notevoli: 32 partite ufficiali, con 5 gol e 6 assist al passivo.

Vergara sarà ceduto, ma il suo futuro è ancora in Italia: con Lecce e Cremonese in corsa il giovane talento continuerà a giocare nella massima serie.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie