Lascia il Napoli, è fatta per la cessione: trasferimento in Serie A

Il Napoli ha chiusto per una cessione: lascia il club azzurro e si trasferisce in Serie A.

Il Napoli continua ad essere molto attivo nel suo calciomercato, sia in entrata che in uscita. Dopo una serie di acquisti importanti, il club azzurro è ora chiamato sfoltire la rosa e cedere qualche esubero. Anche su questo fronte, comunque, i passi in avanti sono notevoli, come testimonial la chiusura dell’affare che porterà Osimhen al Galatasaray.

Folorusnho al Cagliari: formula e dettagli

Non solo Osimhen però, perché il club azzurro ha chiuso in queste ore anche per un’altra cessione: secondo quanto riportato da Fabrizio Ronano, sarebbe stato trovato l’accordo con il Cagliari per la cessione di Folorunsho.

Folorunsho lascia il Napoli
Folorusnho al Cagliari: formula e dettagli- LAPRESSE- spazionapoli.it

Il centrocampista lascerà il Napoli in prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni di euro. Per lui, quindi, una nuova avventura in Serie A dopo quella nei mesi finali di stagione alla Fiorentina, con cui ha racimolato 19 presenze con solo 1 assist in Conference League.

Adesso per lui è pronta una nuova avventura in Sardegna, ancora una volta con la formula del prestito. L’obiettivo sarà ritrovare continuità e stabilità nella sua carriera dopo una stagione condizionata anche da qualche infortunio, che lo ha visto in maglia azzurra solo nei primi 6 mesi e con ben poco spazio.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie